Dettagli
Nel 1875 Joseph Bulova aprì di un piccolo negozio nel centro di New York City nel quale si dedicò alla ricerca, con lo scopo di creare orologi di qualità eccellente per i suoi clienti dinamici e in continua evoluzione.
Gli Orologi Bulova sono caratterizzati da una forte ricerca della perfezione, l'efficienza e la precisione, la qualità artigianale è diventata il fondamento su cui Joseph Bulova ha costruito il suo marchio, il suo spirito di invenzione nel perseguimento dell'innovazione e della tecnologia nel settore dell'orologeria.
Dalla collezione Classic il modello solo Tempo Donna:98P115 in acciaio inox, presenta una cassa color argento, quadrante in madreperla nero con 8 diamanti Carati: 0,0132, lancette argento, vetro minerale e cinturino acciaio