Sconto del 10% per il tuo primo ordine iscrivendoti alla Newsletter.
Sconto non cumulabile con altre promozioni

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

RESO FACILE

La soddisfazione dei nostri Clienti viene al primo posto ed effettuare un reso è facile e veloce. Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna all'indirizzo: customercare@platayoro.it Sarà Nostra cura inviarvi senza indugio una conferma di ricevimento del recesso a mezzo posta elettronica.

Le uniche condizioni che ti richiediamo sono inerenti al prodotto:

  • Non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  • Deve essere restituito nella sua confezione originale comprensiva di tutta la documentazione relativa come la Bolla di Consegna, sigilli di autenticità, certificati di garanzia.

I rimborsi per reso prodotto saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale,  senza alcun addebito di costi quale conseguenza del rimborso. Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni e dopo aver verificato che le condizioni del prodotto siano come da paragrafo precedenti.

Il termine massimo per il rimborso è 14 gg di calendario, cosi come da disposizioni della legge Europea per il commercio online (83/2011/UE).

Inserisci nella mail tutti i dettagli elencati qui:

  • N° Ordine
  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Note

NB: Per poter accettare e processare un reso, la merce deve essere spedita entro 5 giorni dalla data di autorizzazione all’indirizzo Plata y Oro s.n.c., Ufficio Resi , C.so Cavour 18/b a Pavia (PV) 27100, Italia. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a vostro carico. Voi siete responsabili solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, Plata y Oro snc si riserva la facoltà di verificare lo stato del bene da voi restituito, comunicandovi, all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito al momento dell’acquisto, l’eventuale riduzione del valore del bene restituito a voi imputabile, in quanto dovuta ad una manipolazione eccedente rispetto a quella descritta nel paragrafo che precede. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Vi precisiamo che conformemente all’art. 59 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di beni sigillati (quali, ad esempio, gli orecchini) che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna e per i prodotti dove è stata richiesta una personalizzazione come ad esempio un’incisione.